domenica 20 settembre 2015

Come funziona Tradimenti Italiani

Bene adesso analizzerò per voi tutti e tre i siti descritti nell' elenco dei siti di incontri extraconiugali del post precedente.
Iniziamo con vedere

come funziona Tradimenti Italiani.

Praticamente per iscriversi a tradimenti italiani bisogna avere una email qualsiasi la inserite nel campo dell' iscrizione e continuate compilando gli altri campi tipo eta preferenze sessuali etc molto facile.
Una volta registrati dovete confermare l'email e poi potete entrare nel sito e iniziare a compilare il profilo.
Fatto questo potete iniziare a girovagare all'interno di tradimenti italiani e iniziare a messaggiare le iscritte donne sposate ma non solo ci trovate anche single arrapate e donne divorziate che non vogliono impegni. Vi consiglio di chattare le donne della vostra zona ma non troppo vicino a casa ovviamente ! quindi come funziona tradimenti italiani è abbastanza semplice da capire e da usare io sono esperto di questo genere di siti ma i miei amici a cui ho dato consiglio non hanno avuto problemi. Considerate che per chattare e usare tutte le funzioni che ovviamente servono dovrete abbonarvi io vi consiglio una postapay o paypal e simili.

2 commenti:

  1. Ciao a ne tradimenti italiani sembra una gran truffa le ragazze che scrivono chiedono la mail e altre guardano il profilo e nn rispondono mai sembrano tti profili falsi con foto troppo esplicite ...ciao Paolo

    RispondiElimina
  2. Lo uso da circa 5 mesi e mi trovo benissimo e non capisco come mai ogni tanto trovo recensioni negative....E' un ottimo sito di incontri extraconiugali

    RispondiElimina